login  Login

ricerca

06 ottobre 2016

MOBILITÀ SOSTENIBILE

Meazza: Accolta nostra richiesta, oggi siamo al Tavolo tecnico...

MOBILITÀ SOSTENIBILE

Oggi, Giovedì 6 ottobre 2016, ore 11
incontro del Tavolo tecnico sulla mobilità sostenibile a Palazzo Chigi

Walter MEAZZA, Presidente di Adiconsum nazionale:
Accolta la nostra richiesta di partecipare al Tavolo.

Con la convocazione di Adiconsum,
finalmente rappresentati anche gli interessi dei consumatori

6 ottobre 2016 – Ci sarà anche Adiconsum all’incontro del Tavolo Tecnico sulla mobilità sostenibile che si terrà oggi Giovedì 6 ottobre a Palazzo Chigi alla presenza del Vice segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Raffaele Tiscar, per discutere della “Road Map della mobilità sostenibile”.

Nei giorni scorsi – dichiara Walter MEAZZA, Presidente di Adiconsum nazionale – avevamo inviato una lettera al Presidente del Consiglio Matteo Renzi e ai ministri competenti (Infrastrutture e trasporti, Ambiente e Sviluppo Economico) richiamando l’importanza del tema della mobilità sostenibile e chiedendo di poter partecipare al Tavolo Tecnico in rappresentanza degli interessi dei consumatori, finora esclusi.

Esprimiamo la nostra soddisfazione per l’accoglimento della nostra richiesta da parte del Vice Segretario Tiscar – prosegue MeazzaSiamo infatti stati convocati per l’incontro di oggi del Tavolo Tecnico al quale abbiamo fatto pervenire le nostre osservazioni sulla bozza della Road Map.  Il tema della mobilità sostenibile è un tema strategico per i consumatori italiani e per il Paese e non può essere recepito senza aver sentito tutte le parti interessate. La mobilità è un diritto dei consumatori e quella sostenibile lo è ancora di più.

Archivio >>