login  Login  
Password dimenticata?
Facebook   Twitter   YouTube   Feed RSS
 
 

aree tematiche

 

Noi per te

 

App My Adiconsum

 

Servizio civile nazionale

 

Ti vuoi informare

 

Centro di prevenzione usura

 

Centro Europeo Consumatori Italia

 

 

comunicati rss stampa


ricerca

 

10 ottobre 2017
 

 


ENERGIA

 

Prosegue progetto "Energia diritti a viva voce" 10 ottobre 2017 - Proseguono le attività del progetto Energia Diritti a viva voce, il progetto che informa i consumatori, finanziato dalla Cassa conguaglio per il settore elettrico, su disposizione dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas.

 

Sono 17 le Associazioni dei consumatori coinvolte: Adoc, Adiconsum, Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi, Assoconsum, Assoutenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori e Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega consumatori, Movimento Consumatori, Movimento difesa del Cittadino, Udicon e Unione Nazionale Consumatori.

 

Per promuovere le attività è stato realizzato uno spot che illustra le opportunità che “Energia Diritti a Viva Voce” offre ai consumatori italiani per essere sempre più informati e consapevoli sui proprio consumi e sui propri diritti.

 

Il video sarà diffuso sul sito web energiadirittiavivavoce.it, sui siti delle associazioni che partecipano al progetto e sui principali social network.

 


Share |

 


 
 

Archivio >>