login  Login

7-10 novembre 2017

Stand D7/195

Coordinamento FREE - Settore KEY ENERGY

Rimini, 6 novembre 2017 - ADICONSUM, socio del Coordinamento Free, sarà presente da martedì 7 a venerdì 10 novembre 2017 alla 21ma edizione di ECOMONDO, la Fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile.

Il tema conduttore di questa edizione sarà la “Green and circular economy”. ADICONSUM sarà presente nello stand D7/195 del Coordinamento FREE (di cui Adiconsum è socio) situato nel settore KEY ENERGY

I consumatori che visiteranno lo stand riceveranno:

·      GRATUITAMENTE i materiali informativi, realizzati da Adiconsum per toccare con mano il suo impegno a favore della sostenibilità ambientale, della mobilità elettrica, e delle altre tematiche consumeristiche, anche a livello europeo, con il materiale realizzato dal Centro Europeo Consumatori (Ecc-Net Italia), punto di contatto nazionale dell’European Consumer Centres Network (ECC-Net), una rete di informazione e assistenza nel consumo transfrontaliero  istituita dalla Commissione Europea  e co-finanziata dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalla Provincia autonoma di Bolzano.

Vi aspettiamo a ECOMONDO,

Expo Centre – Rimini Fiera