login  Login

ricerca

27 novembre 2017

NUOVA APP MyAdiconsum

MyAdiconsum, la app per gli iscritti online Adiconsum...

ADICONSUM LANCIA “MyAdiconsum”

L'APP DEDICATA AI PROPRI ISCRITTI

E NON SOLO…

Per ADICONSUM ogni proprio iscritto rappresenta un valore aggiunto al lavoro quotidiano svolto a tutela dei consumatori. Ecco perché ADICONSUM ha pensato di mettere a disposizione dei propri iscritti online l'app dedicata MyAdiconsum.

Grazie all'app, disponibile per smartphone (sistemi operativi iOS e Android), ADICONSUM vuole raggiungere, anche in modalità mobile, i propri iscritti e rimanere in contatto con loro in qualunque momento della loro vita quotidiana: mentre sono in viaggio o in attesa di una visita medica o in fila per pagare una bolletta, e perché no, anche durante una pausa.

Gli iscritti online potranno accedere all’app, utilizzando le stesse credenziali scelte per entrare nell’Area Riservata del sito web dell’Associazione (email e password).

Che cosa troveranno?

All’interno di MyAdiconsum sono presenti:

·       le convenzioni riservate agli iscritti online

·       le notizie di approfondimento e le notifiche push, per conoscere tempestivamente le ultime novità in tema di diritti dei consumatori

·       il profilo con tutte le informazioni personali.

Al momento, le convenzioni sono tre:

·       Parchiamoci (sito specializzato nella vendita online di biglietti per l’entrata ai più grandi parchi gioco presenti in Italia)

·       Maggiore (noleggio auto)

·       RBM Salute (in corso di attivazione), gruppo assicurativo specializzato nelle polizze sanitarie.

Grazie a queste, gli iscritti ADICONSUM potranno usufruire di sconti e promozioni.

Inoltre…

MyAdiconsum ha una duplice funzione: è sì riservata agli associati online, ma anche a coloro che vogliono iscriversi. Una volta scaricata l’app, infatti, basta cliccare su “Registrati” per diventare socio dell'Associazione.

Perché essere iscritti ad ADICONSUM fa la differenza!

Iscriversi ad ADICONSUM

Scarica MyAdiconsum dal tuo Store!

Archivio >>