login  Login  
Password dimenticata?
Facebook   Twitter   YouTube   Feed RSS
 
 

aree tematiche

 

Noi per te

 

App My Adiconsum

 

Servizio civile nazionale

 

difendi i tuoi diritti

 

Centro di prevenzione usura

 

Centro Europeo Consumatori Italia

 

 

comunicati rss stampa


ricerca

 

04 maggio 2018
 

 


IO SONO ORIGINALE

 

IL ROAD SHOW “IO SONO ORIGINALE” FA TAPPA A PARMA

Appuntamento il 9 maggio a Parma

Grandi eventi in programma per “Io Sono Originale”, l’iniziativa del Ministero dello Sviluppo economico, Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione - UIBM realizzata in collaborazione con le associazioni dei consumatori*, che mette in campo attività di informazione e di sensibilizzazione per i cittadini sulla contraffazione e sulla tutela della proprietà industriale.

 

Io Sono Originale” girerà l’Italia con un road show che toccherà 15 città italiane dal nord al sud del Paese.

 

Adiconsum Parma e Piacenza invita i cittadini a partecipare all’evento che si terrà a Parma mercoledì 9 maggio in piazza della Steccata dalle 9.30 alle 13.30. Durante l'evento che coinvolgerà i cittadini con divertenti attività sarà allestito un desk per fornire informazioni sulla contraffazione  e distribuire  i materiali del  progetto “Io sono originale”.

La tappa del road show si svolgerà in concomitanza con CIBUS 2018, il Salone Internazionale dell’alimentazione, che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio 2018.

 

La tappa del road show sarà preceduta da una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa che si terrà lunedì 7 maggio, alle ore 10.00, presso la sede della Cisl provinciale, in via Lanfranco 21, Parma

 

 

Per informazioni:

Adiconsum Parma e Piacenza

Via Malchioda n.1 - 29121 Piacenza (PC)

Tel. 0523-752745

adiconsum.piacenza@email.it

 

 

*ACU, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Asso-consum, Assoutenti, Altroconsumo, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori, Utenti Radio Televisivi

 


Share |

 


 
 

Archivio >>