login  Login

Sala della Conciliazione – Comune di Assisi

Presentazione della
“Carta Servizi 10+”

Accordo pilota tra Confcommercio Assisi ed Adiconsum per promuovere un rapporto virtuoso commerciante-consumatore

La qualità del servizio, si sa, è oggi il valore più grande che un’impresa deve offrire alla propria clientela. Ad Assisi, grazie ad un accordo tra la Confcommercio locale ed Adiconsum, Associazione difesa consumatori ed ambiente promossa dalla Cisl, sarà avviato un progetto pilota che introduce la “Carta servizi del commerciante 10+”.

L’obiettivo è offrire ai consumatori non solo la garanzia della corretta osservanza delle norme e regole base del fare impresa, ma anche e soprattutto elementi ulteriori, che arricchiscano il prodotto e il servizio di contenuti innovativi e fortemente orientati alla migliore soddisfazione del cliente.

Parteciperanno: il presidente della Confcommercio di Assisi Sebastiano Vincenzo Di Santi, per Adiconsum il segretario generale Pietro Giordano e il segretario regionale Francesco Ferroni, il sindaco di Assisi Claudio Ricci.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Archivio >>