login  Login  
Password dimenticata?
Facebook   Twitter   YouTube   Feed RSS
 
 

aree tematiche

 

Noi per te

 

App My Adiconsum

 

Servizio civile nazionale

 

difendi i tuoi diritti

 

Centro di prevenzione usura

 

Centro Europeo Consumatori Italia

 

 

noi per te > pro.ge.sa - help card

 

PRO.GE.SA - HELP CARD
PRO.GE.SA - HELP CARD
“Help Card – Sconti in Sanità” al costo ridotto del 50% in favore degli associati Adiconsum.
argomento: assistenza / ospedali - farmaci - prevenzione
 
Adiconsum, Associazione per la Difesa dei Consumatori e Ambiente, ha stipulato una convenzione con la Pro.Ge.Sa. in favore degli associati ad Adiconsum e dei loro familiari, che potranno usufruire di una significativa agevolazione economica, ovvero lo sconto del 50% per l’acquisto/adesione al sistema “Help Card – Sconti in Sanità”.

Pro.Ge.Sa. è la Società di Studi, Consulenze e Servizi in Sanità che per prima in Italia ha creato una rete ampia e diffusa di Strutture Sanitarie di tutte le tipologie, sull’intero territorio Nazionale, per offrire agli utenti/pazienti la possibilità di usufruire di prestazioni sanitarie di qualità verificata a costi ridotti rispetto ai Tariffari privati normalmente in uso all’interno delle Strutture Sanitarie stesse.
In questo particolare periodo di difficoltà che sta attraversando il nostro Paese, Pro.Ge.Sa. ha voluto mettere a disposizione di tutti la sua rete di Convenzioni con Strutture Sanitarie affinché gli utenti/pazienti non trascurino la propria Salute potendo ottenere, utilizzando il sistema “Help Card – Sconti in Sanità”, qualità delle prestazioni a costi accessibili.

Il Cliente possessore della Help Card potrà fruire delle prestazioni sanitarie ad un prezzo scontato (sconto dal 5% al 40% rispetto al tariffario privato della Struttura Sanitaria), presso le Strutture Sanitarie convenzionate con Pro.Ge.Sa. per Help Card. L’elenco delle Strutture Sanitarie aderenti si trova sul sito www.progesasrl.it/helpcardad/helpcardstrutture.php costantemente aggiornato con nuove Strutture che aderiranno in corso d’anno.

La Help Card viene offerta normalmente al costo di € 24,00 (iva compresa) all’anno per l’intero nucleo familiare (coniuge/convivente e figli), mentre per gli associati Adiconsum, sempre compreso il nucleo familiare, il prezzo sarà scontato del 50%, ovvero € 12,00 (iva compresa); la Help Card ha validità 12 mesi dalla sottoscrizione. 
Inoltre Pro.Ge.Sa. ha previsto per tutti gli associati Adiconsum in Cassa Integrazione ulteriori importanti agevolazioni economiche per l’adesione al sistema, che potrete verificare all’interno del modulo di adesione a Voi riservato.

Attualmente le Strutture Sanitarie convenzionate su tutto il territorio Nazionale sono più di 1.200 ed applicheranno una riduzione del proprio listino privato su:

•Visite Specialistiche
•Accertamenti Diagnostici ambulatoriali
•Interventi Chirurgici
•Ricoveri Medici
•Fisiokinesiterapia
•Terapie Odontoiatriche
•Prestazioni di Medicina Estetica

Vi invitiamo a compilare il modulo “Help Card” a Voi riservato, attraverso il link sotto riportato, per aderire al sistema “Help Card – Sconti in Sanità” al costo ridotto del 50% in favore degli associati Adiconsum.

ACCEDI ALLA CONVENZIONE RISERVATA AGLI ISCRITTI ADICONSUM 


 


Share |