5-8 novembre: Adiconsum a Rimini per Ecomondo e Key Energy

4 Novembre 2019

Prosegue l’impegno di Adiconsum a favore dello sviluppo dell’economia circolare e della sostenibilità ambientale. Com’è consuetudine anche quest’anno, Adiconsum partecipa a Ecomondo, la Fiera della green e circular economy e a Key Energy, il Salone dell’Energia e della Mobilità sostenibile, che si svlgono in contemporanea dal 5 all’8 novembre a Rimini.

Saremo presenti al Padiglione D7, Stand 193, del Coordinamento Free, in quanto soci e membri del Comitato Scientifico. Allo stand, consegneremo gadget sostenibili e interessante materiale informativo realizzato dal Centro Europeo Consumatori Italia, il punto di contatto nel nostro Paese della Rete Ecc-Net istituita dalla Commissione europea e cofinanziata dagli Stati membri con il compito di informare i consumatori sui loro diritti ed assisterli in caso di controversia transfrontaliera.

Inoltre, presso lo stand sarà possibile iscriversi ad Adiconsum a soli 5 euro e firmare la nostra PetizioneAccendiamo la mobilità elettrica per non spegnere il pianeta

Nell’ambito delle Fiere parteciperemo in qualità di relatori, al Convegno organizzato da RenOils, il Consorzio nazionale di raccolta e recupero oli vegetali e grassi animali esausti.