Convenzioni PREMIUM (Solo per i Soci Amico-Permanente)

Oltre alle convenzioni BASE il SOCIO AMICO PERMANENTE ha anche accesso a ulteriori Convenzioni, quali:

• PREVISALUTE
    PreviSalute® un Fondo Sanitario Aperto, costituito nella forma giuridica della Società di Mutuo Soccorso, operante in conformità alla legge nr. 3818 del 1886, con fini esclusivamente assistenziali in favore dei propri Soci. Il fondo previsalute (o i piani del fondo sono garantiti..) è garantito da Rbm.
    RBM Assicurazione Salute S.p.A. è la più grande Compagnia specializzata nell’assicurazione sanitaria per raccolta premi e per numero di assicurati. Si prende cura ogni giorno degli assistiti delle più Grandi Aziende Italiane, dei principali Fondi Sanitari Integrativi Contrattuali, delle Casse Assistenziali, degli Enti Pubblici, delle Casse Professionali e di tutti i Cittadini che l’hanno scelta per prendersi cura della propria salute.

ISCRIVITI AD ADICONSUM come SOCIO AMICO PERMANENTE, ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA E SCOPRI IL PIANO SANITARIO IN ESCLUSIVA PER TE!

Convenzioni BASE (tutti i soci Adiconsum)

• Gioosto | Lo shopping sostenibile
    Gioosto.com la piattaforma di e-commerce interamente dedicato ad aziende e prodotti sostenibili, che non solo soddisfano chi li acquista ma che producono anche ricadute importanti per le persone che ci lavorano e i territori.

• Parchiamo
    Parchiamo.it è il sito specializzato nella vendita online di biglietti a prezzo scontato per i più grandi parchi divertimento d'Italia.

• Maggiore
    Maggiore è il gruppo leader mondiale nel mercato dell’autonoleggio a breve termine.

• Findomestic Banca
    Findomestic Banca è parte di BNP Paribas, banca leader in Europa nei servizi bancari e finanziari e player primario a livello globale.

• Cenacolo dei Viaggiatori
    Il Cenacolo dei viaggiatori (Associazione di promozione culturale per il turismo, l’enogastronomia ed il tempo libero) sconti su viaggi, eventi e corsi.

Le nostre convenzioni sono disponibili solo per gli iscritti Adiconsum.
Effettua l’accesso per visualizzare i dettagli.

Non sei ancora iscritto ad Adiconsum? Iscriviti ora

ItalianoEnglishEspañolFrançaisDeutsch