Le app

My Adiconsum

My Adiconsum è un’app con una duplice funzione:

• Scoprire le convenzioni dedicate agli iscritti
  • Tessera Digitale
  • Essere informato con le ultime news e ricevere le notifiche Push

L'app dedicata agli iscritti online (Socio Amico) Adiconsum. A breve disponibile per tutti gli iscritti!

Accedi con le credenziali della tua iscrizione online (email e password). Se non sei iscritto scarica l'app e e iscriviti tramite l'app con il format adatto per il Mobile o tramite il nostro sito web.

My Adiconsum

Le convenzioni attive:

Parchiamo.it

Parchiamo è il sito specializzato nella vendita online di biglietti a prezzo scontato per i più grandi parchi divertimento d'Italia.
Tramite un codice riservato agli iscritti Adiconsum sono previste tutta una serie di scontistiche che variano dal 20% al 40% del prezzo di listino a seconda del prodotto.
Iscriviti, scarica e accedi all'app e scopri come utilizzare la convenzione!

Maggiore.it

Maggiore è il gruppo leader mondiale nel mercato dell’autonoleggio a breve termine. Scopri i prezzi scontati riservati agli iscritti Adiconsum. Iscriviti, scarica e accedi all'app e scopri come utilizzare la convenzione!
Findomestic.it

Findomestic Banca è parte di BNP Paribas, banca leader in Europa nei servizi bancari e finanziari e player primario a livello globale. Scopri esclusivi vantaggi economici riservati agli iscritti Adiconsum! Non te ne pentirai! Sono unici! Iscriviti, scarica e accedi all'app e scopri come utilizzare la convenzione!
Cenacolo dei Viaggiatori

Adiconsum e “Il Cenacolo dei viaggiatori” (Associazione di promozione culturale per il turismo, l’enogastronomia ed il tempo libero) hanno siglato un accordo che porterà benefici agli iscritti delle due Associazioni. Scopri i prezzi scontati riservati agli iscritti Adiconsum per viaggi, corsi, eventi e tanto altro!
RBM Salute

In fase di attivazione!

Adiconsum Reclami 2.0

Adiconsum Reclami 2.0 è un'app con una duplice funzione:

• per segnalarci il tuo problema;
  • per iscriverti ad Adiconsum.

Adiconsum Reclami 2.0 è disponibile su Google Play e su App Store.

Scarica l'app e difendi i tuoi diritti.

Adiconsum Reclami 2.0

Funzioni dell'app:

• Segnalaci il tuo problema Con l’app “Adiconsum Reclami 2.0” puoi segnalare il tuo problema seguendo questi step:
    • scegli il settore consumeristico che vuoi segnalare o in cui hai il problema: energia elettrica e gas, trasporti, beni di consumo, ecc.
    • inserisci la controparte, cioè l’azienda di servizio (telefonia, luce e gas, ecc.), l’ente locale, la pubblica amministrazione, ecc.
    • descrivi sinteticamente il problema;
    • allega una o più foto esplicative del problema.

A seguito della tua segnalazione, riceverai una prima risposta su come orientarti per risolvere il tuo problema.

Inoltre, potrai modificare la tua segnalazione tutte le volte che vorrai ed aggiungerne di nuove. La app “Adiconsum Reclami 2.0” prevede, infatti, la possibilità di creare un tuo archivio personale.

• Iscriviti ad Adiconsum Scegliendo l’opzione “Iscriviti ad Adiconsum”, verrai collegato alla pagina del sito di Adiconsum (www.adiconsum.it) attraverso il quale potrai iscriverti online a soli 5 euro.Iscriverti ad Adiconsum ti conviene, perché con soli 5 euro acquisisci il diritto a ricevere:
    • *Prima Assistenza Telefonica ai numeri 06 44170234 - 06 44170244. Inoltre, se il tuo caso necessita di un’assistenza più approfondita, Adiconsum non ti lascia solo: versando un’integrazione alla quota di iscrizione, ti indirizzerà verso la sede territoriale Adiconsum più vicina a te;
    • la newsletter di Adiconsum "Ti Informa"
    • la newsletter del Centro Europeo Consumatori Italia;
    • App My Adiconsum, riservata agli iscritti online e le nostre convenzioni
*In caso di assistenza più approfondita o per avviare un reclamo verrai indirizzato alla sede territoriale Adiconsum più vicina a te. Otterrai ciò di cui hai bisogno versando un’integrazione alla quota di iscrizione!