Bollette luce e gas: come sapere il costo per i clienti “vulnerabili” e i “non vulnerabili”
4 Agosto 2024
4 Agosto 2024
Per i consumatori “vulnerabili”*, cioè coloro che rientrano nel Servizio di Tutela della Vulnerabilità, il costo del gas è riportato MENSILMENTE con un comunicato sul sito dell’ARERA.
Per i consumatori “vulnerabili”*, il costo della luce è riportato TRIMESTRALMENTE con un comunicato sul sito dell’ARERA.
Per i consumatori “non vulnerabili” che non hanno scelto il mercato libero e quindi dal 1° luglio automaticamente sono stati passati al servizio a Tutele Graduali, sarà possibile conoscere i corrispettivi da pagare alla pagina dedicata: www.arera.it/aggiornamento-prezzi che sarà aggiornata MENSILMENTE.
*Sono considerati consumatori “vulnerabili” coloro che sono in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti: over 75 anni, percettore di bonus sociale, disabile (L. 104/92), residente in un modulo abitativo di emergenza o su un’isola minore non interconnessa.
Sede nazionale
Via Giovanni Maria Lancisi, 25
00161 Roma
Sede uffici nazionali
Via Giovanni Maria Lancisi, 25
00161 Roma
assistenza.consumatori@adiconsum.it
Tel: 06 4417021
NOTA: la sede Nazionale non è aperta al pubblico
© 2024 Adiconsum Nazionale - C.F. 96107650580
PROGRAMMA TESSERAMENTO | PROGRAMMA PRATICHE
© Chat provider: LiveChat