BONUS MOBILITÀ: Lo Spid non funziona. Adiconsum chiede a Poste di risolvere e al Governo di posticipare scadenze
3 Novembre 2020
BONUS MOBILITÀ
Adiconsum:
Lo Spid non funziona.
Bloccato l’accesso al bonus bici e a tutti i servizi online di Agenzia delle Entrate, Inps, eccetera.
Poste vi ponga rimedio al più presto.
Il Governo modifichi le scadenze che non possono essere rispettate
e renda non valido il clickday del bonus bici del 3 novembre
3 novembre 2020 – Tantissimi consumatori ci stanno segnalando le difficoltà che stanno incontrando nell’utilizzare il servizio di identità digitale Spid.
Le segnalazioni riguardano non solo l’impossibilità di accedere alla piattaforma per richiedere il bonus bici o il buono mobilità, ma anche tutti gli altri servizi online erogati da Agenzia delle Entrate, Inps e quant’altro, con grave nocumento soprattutto per chi deve onorare una scadenza o per chi deve presentare dei documenti.
Adiconsum chiede a Poste Italiane di attivarsi per risolvere il problema e al Governo di posticipare scadenze che non potranno essere rispettate dai cittadini consumatori.
Invitiamo i consumatori a contattare le sedi territoriali Adiconsum per ricevere assistenza.