• INFO CONSUMATORI
  • NEWS

Cure dentali: la Dentix Italia presenta istanza di pre-fallimento e centinaia di persone rischiano di rimanere senza denti e senza soldi. Adiconsum a fianco dei consumatori

11 Giugno 2020

Sono centinaia le segnalazioni che stanno arrivando alle nostre sedi territoriali di persone che avevano iniziato le cure dentali presso la Dentix Italia prima dell’emergenza coronavirus e che, finito il lockdown, hanno avuto l’amara sorpresa di non vedere riaprire i centri dentistici della catena. La non riapertura delle sedi è dovuta al fatto che la Dentix Italia ha presentato un’istanza di pre-fallimento al tribunale.

Sono varie le tipologie di situazioni che gli operatori delle nostre sedi territoriali Adiconsum si stanno trovando davanti:

• consumatori che hanno pagato con bonifico/assegno
  • consumatori che hanno acceso un finanziamento.

Le sedi territoriali Adiconsum sono a fianco dei consumatori e insieme agli avvocati valuteranno, come di consueto, i casi uno per uno per trovare la soluzione più adeguata.

• Digital Trasformation Istitute
ItalianoEnglish