• INFO CONSUMATORI
  • NEWS

Festival Economia Civile: anche Adiconsum tra i firmatari della “Carta di Firenze per l’economia civile” consegnata al Presidente Mattarella

25 Settembre 2020

Dal 25 al 27 settembre si tiene a Firenze un importante evento: il Festival dell’Economia Civile, promosso oltreché da Fedecasse, Sec e Confcooperative, da “Next-Nuova Economia per tutti”, associazione di promozione sociale di terzo livello che raccoglie organizzazioni che condividono lo scopo di promuovere e realizzare una nuova economia civile, partecipata e sostenibile (voto col portafoglio), di cui Adiconsum è socia.

Il Festival rappresenta un luogo di incontro per una mobilitazione più estesa di persone, imprese e associazioni per costruire una nuova economia.

Il Festival di quest’anno è anche occasione per consegnare al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la “Carta di Firenze per l’economia civile”, che è stata sottoscritta anche da Adiconsum.

Per conoscere il programma del Festival, clicca qui

• Digital Trasformation Istitute
ItalianoEnglish