Iscriviti

Aderire ad Adiconsum significa battersi insieme per un'Italia con meno disuguaglianze sociali e una maggiore difesa dei diritti dei consumatori, troppo spesso lesi da pubblicità ingannevoli, pratiche scorrette, raggiri e truffe.

CHIEDO DI ESSERE ISCRITTO NELLA QUALITÀ DI SOCIO

ORDINARIOIscrizione Annuale (Scadenza 31/12) **

Da diritto Gratuitamente a:

** L’iscrizione effettuata dopo il 1 ottobre vale per l’anno in corso (2018) e l’anno successivo (2019)

ORDINARIO - PERMANENTEPrima Iscrizione 5€ e successive iscrizioni annuali con Rinnovo Automatico al prezzo di 4€

5€-4€

Da diritto Gratuitamente a:

ORDINARIO - CONVENZIONATORiservato a particolari categorie di utenti convenzionati per l’anno 2019

Da diritto Gratuitamente a:

*In caso di assistenza per la risoluzione di un contenzioso o maggiore approfondimento del caso da risolvere, occorrerà rivolgersi ad una sede territoriale Adiconsum più vicina, integrando (versamento solo presso la sede territoriale) l’iscrizione ordinaria, solo per lanno in corso.

Attenzione! Informiamo i consumatori che essendo un iscrizione online tramite sistemi informatici consigliamo di attendere la risposta di pagamento da parte della banca, che può avvenire con qualche istante di ritardo, e di non procedere a successivi tentativi di pagamento per non creare problemi al sistema. In caso di mancata risposta a video da parte della banca vi chiediamo di contattare un operatore allo 064417021 oppure inviare un email a iscrizioneonline@adiconsum.it

Condizioni del Servizio

Adiconsum è ente di: