Iscriviti

Aderire ad Adiconsum significa battersi insieme per un'Italia con meno disuguaglianze sociali e una maggiore difesa dei diritti dei consumatori, troppo spesso lesi da pubblicità ingannevoli, pratiche scorrette, raggiri e truffe.

Socio amicoScadenza 31 dicembre 2018

Ti dà diritto a :

• *Prima Assistenza Telefonica Prima Assistenza Telefonica ai numeri 06 44170234 - 06 44170244. Dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 e venerdì dalle ore 9 alle ore 13
  • Newsletter Adiconsum "Ti Informa"
  • Newsletter Centro Europeo Consumatori
  • App My Adiconsum, riservata agli iscritti online e le nostre convenzioni
*In caso di assistenza più approfondita o per avviare un reclamo verrai indirizzato alla sede territoriale Adiconsum più vicina a te. Otterrai ciò di cui hai bisogno versando un’integrazione alla quota di iscrizione!

Attenzione! Informiamo i consumatori che essendo un iscrizione online tramite sistemi informatici consigliamo di attendere la risposta di pagamento da parte della banca, che può avvenire con qualche istante di ritardo, e di non procedere a successivi tentativi di pagamento per non creare problemi al sistema. In caso di mancata risposta a video da parte della banca vi chiediamo di contattare un operatore allo 064417021 oppure inviare un email a iscrizioneonline@adiconsum.it

Condizioni del Servizio e modalità di recesso