Iscriviti

Aderire ad Adiconsum significa battersi insieme per un'Italia con meno disuguaglianze sociali e una maggiore difesa dei diritti dei consumatori, troppo spesso lesi da pubblicità ingannevoli, pratiche scorrette, raggiri e truffe.

CHIEDO DI ESSERE ISCRITTO NELLA QUALITÀ DI SOCIO

AMICOIscrizione Annuale (Scadenza 31/12) **

Da diritto Gratuitamente a:

** L’iscrizione effettuata dopo il 1 Ottobre vale per l’anno in corso (2019) e l’anno successivo (2020) scorporando l'importo in 1€ e 4€.

AMICO - PERMANENTEPrima Iscrizione 5€ e successive iscrizioni annuali con Rinnovo Automatico al prezzo di 4€

5€-4€

Da diritto Gratuitamente a:

Rinnovo al prezzo di 4€ per gli anni successivi. Nel caso in cui il rinnovo non sia possibile (mancanza di platfond, carta scaduta etcc...) scadrà l'utenza come Socio Amico Permanente e si dovrà procedere in una nuova iscrizione dalla propria area riservata.

ORDINARIOIscrizione Annuale (Scadenza 31/12)

Da diritto a tutti i servizi della tipologia Socio Amico - Permanente più:

• Accesso alle sedi territoriali per la risoluzione dei contenziosi a 360°

ISCRIZIONE PRESSO LE SEDI

GOLDIscrizione Annuale (Scadenza 31/12)

Da 50 €

Servizio riservato per tipologie di iscrizioni come Business, Socio Sostenitore etccc...

Da diritto a tutti i servizi della tipologia Socio Amico - Permanente più:

• Accesso alle sedi territoriali per la risoluzione dei contenziosi a 360°

ISCRIZIONE PRESSO LE SEDI

TESSERA ISCRITTI CISL - Sconto del 50% sulla tariffa del Socio ORDINARIO, per via della convenzione in essere.

*In caso di assistenza per la risoluzione di un contenzioso o maggiore approfondimento del caso da risolvere, occorrerà rivolgersi ad una sede territoriale Adiconsum più vicina, integrando (versamento solo presso la sede territoriale) l’iscrizione ordinaria, solo per lanno in corso. Verrà defalcata la quota di 5€ già versata online.

Attenzione! Informiamo i consumatori che essendo un iscrizione online tramite sistemi informatici consigliamo di attendere la risposta di pagamento da parte della banca, che può avvenire con qualche istante di ritardo, e di non procedere a successivi tentativi di pagamento per non creare problemi al sistema. In caso di mancata risposta a video da parte della banca vi chiediamo di contattare un operatore allo 064417021 oppure inviare un email a iscrizioneonline@adiconsum.it

Delibera Tesseramento

DELIBERA DEL TESSERAMENTO Agg. 17.05.19