Online il video n. 5 di EducAzioni

8 Ott 2018

Tra accessi all’app, tweet e retweet, like su facebook,  visualizzazioni su YouTube, Instagram e Pinterest prosegue il percorso online di educazione finanziaria EducAzioni, realizzato da Adiconsum in collaborazione con UniCredit, nell’ambito di Noi&UniCredit, il programma di collaborazione con 13 Associazioni dei Consumatori di rilevanza nazionale. Arriva infatti il video educational n. 5 che vi consentirà di scoprire il significato delle “parole della finanza” ovvero di termini come KIID, indicizzazione o High Yield.

Potrete trovare ulteriori “parole” nella bacheca Pinterest “Il Finanzabolario di EducAzioni”, disponibile sull’account di Adiconsum, dove sono già sono presenti i termini dalla A alla Q.

Cliccate qui per vedere il video n. 5 e buona visione!

Per seguire il corso online “EducAzioni” è sufficiente scaricare gratuitamente l’App “EducAzioni” da Apple store o da Google play.

Scarica l’app EducAzioni

Abbiamo inoltre il piacere di comunicare che EducAzioni ha ottenuto il riconoscimento del “Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione” ed è stato inserito nel calendario ufficiale del “Mese dell’educazione finanziaria”,  in corso dall’ 1 al 31 ottobre 2018.

Adiconsum è ente di:

• Servizio Civile Nazionale