• INFO CONSUMATORI
  • NEWS

Ventennale di gestione del Fondo prevenzione usura: Adiconsum riceve la medaglia del Presidente della Repubblica

19 Novembre 2019

Relativamente al Convegno “Ventennale di gestione del Fondo di prevenzione dell’usura e del sovraindebitamento . Storia, presente e futuro” svoltosi a Roma, lo scorso 18 novembre 2019, Adiconsum ha ricevuto la Medaglia del Presidente della Repubblica, quale premio di rappresentanza.

L’evento ha ottenuto anche il patrocinio del Ministero dell’Economia e delle Finanze e di Banca d’Italia.

Al Convegno erano presenti oltre 130 partecipanti e 10 relatori.

Adiconsum ringrazia per aver partecipato: Lavinia Monti del Ministero dell’Economia e delle Finanze; Magda Bianco di Banca d’Italia; Annapaola Porzio, Commissario Straordinario antiracket e antiusura; Maurizio Fiasco della Consulta nazionale Antiusura; Donata Monti dell’Associazione Pro.seguo; Giustino Trincia dell’Abi; Umberto Filotto di Assofin; Gianmarco Dotta di Assoconfidi; Luigi Sbarra, Segretario generale Aggiunto della Cisl.