• INFO CONSUMATORI
  • NEWS

Vota per eleggere il miglior ConsumAttore Sostenibile e la migliore Impresa Circolare di GenerAZIONI in CIRCOLO

7 Settembre 2020

Si sono aperte lunedì 7 settembre, e lo rimarranno fino al 30 settembre 2020, le votazioni per eleggere il miglior “ConsumAttore Sostenibile” e la migliore “Impresa Circolare” che si sono candidati al Concorso indetto nell’ambito del progetto “GenerAzioni in CIRCOLO”, coordinato da Adiconsum, in partnership con le Associazioni Codici e Aeci Lazio, e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Per scoprire quali strategie, comportamenti, azoni ed iniziative hanno messo in campo i partecipanti al Concorso, vai sulla pagina Facebook di “Generazioni in Circolo” e vota!

Chi riceverà più reactions sarà proclamato vincitore. Le iniziative vincitrici del Concorso “ConsumAttoriSostenibili” saranno premiate con una gift card del valore di 50 euro da spendere sul sito gioosto

Il tuo voto è prezioso.
Vota anche tu e diffondi l’economia circolare!

ItalianoEnglishEspañolFrançaisDeutsch