Webinar Adiconsum: calendario dei prossimi eventi

10 Giugno 2020

Continuano i Webinar GRATUITI organizzati da Adiconsum per i consumatori nell’ambito dei progetti “Nessuno E-scluso: Tecnologia – Disabilità – Povertà” finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico (ai sensi del D.M 07.02.2018) e “GenerAZIONI in CIRCOLO –  Per promuovere modelli di produzione e consumo”, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Dopo il successo dei Webinar su diritto alla salute, fotovoltaico, acquisti online, conciliazioni delle authority e mobilità elettrica, che possono essere rivisti in qualsiasi momento sul nostro sito, sulla nostra pagina facebook e sul nostro canale YouTube, pubblichiamo il calendario dei prossimi eventi:

• 11 giugno 2020, ore 11.00, “Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche: gestirli bene è possibile?” per il progetto “Generazioni in Circolo”)
  • 16 giugno 2020, ore 11.00, “Cucina circolare: è un’arte” per il progetto “Generazioni in Circolo”.

Per l’evento del prossimo 11 giugno parteciperanno Marco Imparato per APPLia ITALIA e Maria Pisanò per il Centro Europeo Consumatori Italia.

Per l’evento del 16 giugno, ha dato la sua disponibilità Alba Estevez Ruiz, Chef del Ristorante “Antica Fonderia” a Roma.

IMPORTANTE: Per seguire i Webinar basta avere un collegamento internet e un pc o uno smartphone o un tablet.

I Webinar di Adiconsum si possono seguire:

• sul sito Adiconsum nella sezione specifica dei Webinar
  • su YouTube attraverso il canale dedicato Adiconsum Channel
  • in diretta su Facebook nella pagina di Adiconsum.

Entra anche tu nella #PiazzaDelMercatoDigitale di Adiconsum!

Ti aspettiamo!

• Digital Trasformation Istitute