CONSUMATORI: Adiconsum incontra Sottosegretario, Gerd Billen, Ministero Federale Giustizia e Tutela Consumatori di Germania

9 Maggio 2019

Giovedì 9 maggio 2019

Adiconsum incontra il Sottosegretario
del Ministero Federale della Giustizia e Tutela dei Consumatori di Germania, Gerd Billen

Roma, 9 maggio 2019 – In occasione della sua visita ufficiale a Roma, il Sottosegretario delMinistero Federale della Giustizia e Tutela dei Consumatori di Germania, Gerd Billen, ha richiesto un incontro con Adiconsum nazionale.

L’incontro, che si è tenuto presso la sede di Adiconsum nazionale, a Roma, in Largo Alessandro Vessella 31, in un clima amichevole e collaborativo, si è svolto alla presenza, oltreché del Sottosegretario Gerd Billen, anche del Direttore Coordinamento Europa presso il Ministero Federale della Giustizia e Tutela dei Consumatori, Dr. Sebastian Jeckel, del Presidente di Adiconsum nazionale, Carlo De Masi, e della Segretariadell’Associazione.

L’incontro si è tradotto in uno scambio informativo sull’attuale stato normativo italiano legato alla tutela dei consumatori.